Ford Transit Connect

Massima funzionalità

Come rispettare i limiti di velocità

Nel nuovo Transit Connect è disponibile, come optional, il limitatore di velocità intelligente (Intelligent Speed Assist) che gestisce la velocità del veicolo in relazione alla segnaletica stradale evitando di superare il limite consentito. Attivando la telecamera per il rilevamento dei segnali stradali, il sistema individua automaticamente il limite di velocità segnalato e regola di conseguenza la velocità massima.


 

Motorizzazioni efficienti e performanti

I nuovi motori turbodiesel da 75 CV, 100 CV e 120 CV offrono un'elevata efficienza che si traduce in minori consumi di carburante, ridotte emissioni nocive e maggiore silenziosità di funzionamento.


 

SYNC 3, per un'esperienza vivavoce semplice e agevole

Ford SYNC 3 è un sistema all'avanguardia che ti consente di rimanere collegato e di gestire telefono, musica e sistema di navigazione. Puoi scegliere tra l'uso dei comandi vocali o del touchscreen a colori da 6", dotato della funzione “pinch and swipe” (zoom e scorri)  per una navigazione più intuitiva. Live Trafficti aiuta a evitare gli ingorghi stradali. Puoi addirittura rintracciare un elenco di ristoranti disponibili in zona semplicemente dicendo "Ho fame".

Iniziative promozionali su Transit Connect
Transit Connect
Transit Connect

Nuovo Transit Connect Entry e in più Clima e Radio Bluetooth a € 11.400 IVA esclusa E in più Anticipo Zero, Tan 2,99%, Taeg 4,63% Super Ammortamento del 130%. Approfittane adesso.

Scopri di più
Contattaci per un preventivo personalizzato
1 Seleziona la sede
2 Inserisci i tuoi dati

Vedi le nostre Transit Connect nuove pronta consegna
Ricerca auto nuove Info e preventivi Prenota tagliando Test drive