Ford Transit Custom Hybrid

Il Nuovo Transit Custom Plug-in Hybrid (PHEV) è un veicolo all'avanguardia progettato per aiutarti a lavorare in modo più funzionale e profittevole.

Lavora in modo più intelligente
Il nuovo Transit Custom Plug-In Hybrid è stato interamente progettato per offrire una miscela perfetta tra la leggendaria capacità del Transit, dinamiche di guida perfette e l'efficienza migliore di sempre.

Percorri tragitti brevi con la sola alimentazione elettrica 50 km - 31 miglia

Capacità di trasporto straordinaria 1000 kg - 6.0 m3

355 Nm di coppia  92  kW - 126  CV

Il futuro dei veicoli commerciali
Il nuovo Transit Custom ibrido (PHEV) è un veicolo all'avanguardia progettato per lavorare in modo più ecocompatibile ed efficiente. La carica della batteria tramite la rete elettrica garantisce una normale percorrenza media a zero emissioni. Transit Custom Plug-In Hybrid contribuisce a ridurre l'inquinamento e assicura tutta la flessibilità, le funzionalità e l'affidabilità che ti aspetti dal Ford Transit Custom.

Fai più strada spendendo, consumando ed inquinando meno
Con la carica completa della batteria, il nuovo furgone Transit Custom Plug-In Hybrid ti permette di percorrere più di 48 chilometri utilizzando esclusivamente il motore elettrico, l'ideale per la percorrenza media degli spostamenti in città. Su distanze maggiori, il motore EcoBoost da 1.0 litri provvede a ricaricare la batteria, così da proseguire in modalità elettrica fino a destinazione, senza doverti fermare per la ricarica.

Funzionalità senza compromessi
Il nuovo Transit Custom Plug-In Hybrid offre emissioni ridotte senza rinunciare a tutte le caratteristiche che hanno reso Transit Custom il veicolo commerciale più venduto della sua categoria. Grazie al vano di carico da sei metri cubi, questo furgone trasporta senza difficoltà pannelli standard da 2,4 x 1,2 m o tre europallet sul pianale. Inoltre, grazie all'ampiezza dell'apertura del portellone di carico laterale, la più ampia tra i veicoli del suo segmento, è perfetto per le operazioni di carico/scarico delle merci in città. Con una portata lorda massima di 1.530 kg (H1)/1.481 kg (H2) per la versione a passo corto (L1) e una portata lorda massima di 1.447 kg (H1)/1.395 kg (H2) per la versione a passo lungo (L2), anche con Transit Custom Plug-In Hybrid non avrai problemi a trasportare qualsiasi tipologia di merci. 

Contattaci per un preventivo personalizzato
1 Seleziona la sede
2 Inserisci i tuoi dati

Vedi le nostre Transit Custom Hybrid nuove pronta consegna
Ricerca auto nuove Info e preventivi Prenota tagliando Test drive