Accettatori

Posizione aperta il 14 gennaio 2020

La Ferri S.p.A. concessionaria leader del marchio Ford, nell’ambito dello sviluppo della propria Area Tecnica Post Vendita ricerca 2 accettatori

La Ferri S.p.A., concessionaria leader del marchio Ford, nell’ambito dello sviluppo della propria Area Tecnica Post Vendita ricerca 2 accettatori.

Ci rivolgiamo a professionisti del settore automotive, preferibilmente specializzati sul prodotto Ford, con un importante background esperienziale documentabile. Il candidato ideale ha maturato qualificata esperienza come accettatore presso importanti realtà di riparazione di autoveicoli ed È IN POSSESSO DEI REQUISITI TECNICO-PROFESSIONALI PER IL RUOLO DI PREPOSTO ALLA GESTIONE TECNICA AI SENSI DELL’ART. 7, LEGGE N°. 122 DEL 05/02/1992. Ha inoltre profonda competenza di diagnostica e dei relativi strumenti di analisi.

L’inquadramento contrattuale sarà deciso dopo opportuna valutazione delle esperienze, delle abilità e delle competenze maturate.

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).
I dati personali saranno trattati ai sensi dell’articolo 13 del D. Lgs. 196/03. 

Non verranno prese in considerazione le candidature non in linea con i requisiti richiesti e descritti nella presente ricerca.
Tipo di contratto: L’inquadramento contrattuale sarà deciso dopo opportuna valutazione delle esperienze, delle abilità e delle competenze maturate.

Compiti:

  • Accoglie il cliente e fa un'ispezione congiunta;
  • E’ responsabile della corretta esecuzione del proprio lavoro, rispettando i modi e i tempi dettati da Ford dall’azienda;
  • Gestisce garanzie e contratti di manutenzione;
  • Tiene costantemente informato il Capo Officina e l’Accettazione sulle Tempistiche di ultimazione dei lavori e sugli eventuali allungamenti causati da lavorazioni aggiuntive;



 

Invia il tuo CV
Condividi su
Ricerca auto nuove Info e preventivi Prenota tagliando Test drive