Ford Pass

FordPass_Dealership_Banner.jpg
 
4_App_WhitePhone_IT.png          

Innovazione, per tutti

FordPass® è una nuova app che ti aiuterà a connetterti alla tua auto Ford attraverso il tuo smartphone, e a ripensare il modo in cui ti muovi. Grazie a una serie di soluzioni personalizzate e connesse, FordPass ti aiuterà nei tuoi spostamenti quotidiani, per scoprire giorno dopo giorno un mondo di nuove possibilità.

 

SCARICA L'APP FORDPASS​

IT_iTunes.pngIT_GooglePlay.png       

     
     
     
ford-pass-1.jpg  

La mia Ford

Evita le code con il Traffico in tempo reale

Grazie al Traffico in tempo reale potrai calcolare il tuo percorso evitando code e rallentamenti, per giungere a destinazione nel minor tempo possibile.*

ford-pass-2-copy.jpg  

Il mio Ford Partner

Il tuo Ford Partner, a portata di smartphone

Che si tratti di manutenzione ordinaria o straordinaria, potrai contattare il tuo Ford Partner di riferimento e prenotare in pochi istanti gli interventi in assistenza. 

Grazie alla diagnostica automatica, potrai conoscere in anteprima il costo della riparazione o del tagliando prima ancora della tua visita.*

ford-pass-3-copy.jpg  

Stazioni di servizio

Rifornimenti a portata di smartphone

Spegni la spia della riserva risparmiando! Con FordPass puoi trovare le stazioni di servizio più vicine e più economiche, scegliendo tra diverse tipologie di carburante e di servizi offerti.

ford-pass-4-copy.jpg  

Manutenzione più semplice, ovunque tu sia

Devi prenotare il prossimo tagliando dal tuo Ford Partner preferito? Ora puoi farlo direttamente da FordPass, con il nuovo sistema di prenotazione in-app*. La funzione ti permette anche di conoscere in anticipo i costi e di segnalare malfunzionamenti all’assistenza direttamente dallo schermo del tuo smartphone.

ford-pass-5-copy.jpg  

Destinazioni

Trova bar, ristoranti, bancomat e tante altre categorie di punti di interesse, nelle vicinanze o in prossimità della tua destinazione. E se la tua Ford è dotata di SYNC 3 (v2.0), puoi inviare la posizione da raggiungere direttamente al navigatore di bordo tramite il collegamento ad AppLink™.

Un futuro di nuove possibilità

FordPass è in costante aggiornamento e, come te, sempre in movimento.
Ogni giorno, comunque ti muova, avrai sempre più possibilità di farlo nel modo più efficiente.

 

App_Guides_v2.jpg

Bastano pochi passi per entrare nel mondo di FordPass


bonus.jpeg


Queste funzionalità richiedono l'installazione dell'app FordPass su smartphone. Possono comportare del traffico dati in base al proprio piano telefonico. Alcune funzionalità/i partner potrebbero essere implementate successivamente al lancio dell'app e disponibili tramite aggiornamenti gratuiti.

*L'aspetto dello schermo potrebbe variare in base al dispositivo utilizzato. A seconda dello smartphone utilizzato, sarà necessario connettersi al SYNC 3 tramite cavetto USB (iOS) o tramite Bluetooth (Android). Il Traffico in tempo reale è disponibile su veicoli dotati di sistema SYNC 3 con navigatore satellitare, tra cui: Nuova Fiesta, Focus, C-MAX e C-MAX7 (modelli prodotti a partire da settembre 2016); Kuga (modelli prodotti a partire da ottobre 2016); Mondeo, S-MAX, Galaxy e Mustang (modelli prodotti a partire dal marzo 2017) ed Edge (modelli prodotti a partire dal 15 marzo 2017).
Ricerca auto nuove Info e preventivi Prenota tagliando Test drive